RESI E RIMBORSI

Bluedream garantisce, come previsto dalla vigente legge europea, il reso facile e sicuro della merce, entro trenta giorni dalla data di arrivo presso l'indirizzo di consegna. Nel caso la merce fosse rotta o non funzionante, o semplicemente non fosse di vostro gradimento o in qualche maniera errata, potrete restituirla a Bluedream entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna presso il vostro recapito, seguendo la procedura a seguito.

- Inviare a Bluedream, entro dieci giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata A/R o una comunicazione utilizzando la pagina contattaci, riportando i seguenti dati:

Nome e Cognome

Numero di telefono

Numero fattura accompagnamento emessa da Bluedream, ricevuta insieme alla merce

Breve descrizione facoltativa motivazione reso (la vostra opinione è per noi fondamentale!)

Coordinate bancarie per eseguire il bonifico in vostro favore, o informazioni conto Paypal, o volontà di avere una nota di credito per acquisti futuri o qualsiasi ulteriore metodo per avere il rimborso.

- Bluedream, appena ricevuta la raccomandata, vi comunicherà un codice al reso da applicare sopra la confezione di spedizione, ben in vista.

N.B.: Vi preghiamo di NON applicare direttamente alla confezione del prodotto nastro adesivo, collanti o etichette, in modo da non rovinarlo. Ricordate che l'oggetto, se reso senza motivo specifico, sarà messo nuovamente in vendita! Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente che saranno quantificate al momento in base al numero e dimensioni dei colli nonché alla distanza chilometrica. .

- Una volta ricevuto il reso, e controllata l'integrità del prodotto (che non dovrà essere usato come previsto dal codice del consumatore) e della confezione, Bluedream rimborserà l'importo al cliente attraverso il metodo richiesto da quest'ultimo, previo addebito di eventuali spese di ricondizionamento se l'articolo o la confezione dovessero risultare in qualsivoglia modo usati/usurati, e trattenuta delle eventuali tariffe di gestione pratica e commissioni a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

 

TIPOLOGIE DI RESO DELLA MERCE

- La confezione è arrivata sgualcita e/o ammaccata

In questo caso non ritirare la merce! Scrivere nella bollettina del corriere "Rifiutato per confezione non conforme, restituire al mittente" e comunicare a info@bluedream.it l'accaduto. Appena la confezione rientrerà, Bluedream farà al più presto le verifiche del caso e invierà un nuovo articolo al cliente.

 

- L'articolo all'interno della confezione non è quello desiderato:

Richiudere la confezione così come è arrivata e seguire le istruzioni in testa a questa pagina.

  

- L'articolo all'interno della confezione non funziona o è visibilmente rotto:

Contattare Bluedream e procedere come descritto nella pagina relativa alla garanzia limitata Bluedream.

 

- L'articolo non è di vostro gradimento, una caratteristica (taglia, colore, etc) è sbagliata o semplicemente avete cambiato idea:

Contattare Bluedream come descritto nella pagina FAQ e seguire le istruzioni in testa a questa pagina 

 

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci come descritto nella pagina FAQ


Accetto

Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. I cookies del nostro sito sono disabilitati di default fintanto che non darai il tuo consenso al loro utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento o il tasto "Accetto" acconsenti all’uso dei cookie. Grazie.